View Single Post
Old 24-12-2005, 02:24   #12
dottormaury
Senior Member
 
L'Avatar di dottormaury
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Messaggi: 1625
in effetti ne avevo viste parecchie con il faro dietro staccato/scocciato, ma quello al limite con pochi spiccioli lo prendo nuovo.
ne ha una un ragazzo con con mi frequentavo tempo fa, oltre a piacermi come linea in effetti era molto spaziosa, dietro in 3 comodi e buon baule.
non so indicativamente se ci riuscissi mi piacerebbe prenderne una del 98/99 troppo giovani mi costano troppo e prenderne già una del 97 mi sa che sono le prime e non saprei e poi dei boxer alfa se prendo un 1.3 i ricambi dove li trovo...
non so, vedrò, intanto vedo cosa mi dicono al lavoro perchè se il 2006 si inzia senza lavoro la macchina posso continuare a sognarmela.
cmq pensavo di "rischiare" un pochino inteso non prendere l'utilitarietta da prendere con due soldi e distruggerla nell'arco di 2 anni ma di prendere un'auto tipo la 145(che è cmq quella che mi piace di piu) ma anche astra o civic sempre intorno al '98 come anno e sempre 1.4 come cilindrata, per avere una macchina piu' spaziosa e un filo piu' prestazionale che in teoria spero mi duri un pò di piu', poi magari con sta moda del diesel è piu' facile trovarne di usate poco sfruttate perchè i propietari si son buttati sul diesel senza essersi fatti bene i loro calcoli.
in particolare noto che la civic ha quotazioni molto basse e a quanto ho capito nonostante i cv e la cilindrata non consuma molto.
poi ovviamente parlando di usato devo anche vedere consa trovo di concessionario in concessionario e valutare.
grazie comunque per le info.
se qualcuno ha anche altri consigli o può indirizzarmi anche su altri modelli è il benvenuto.
che sò, mi piace molto anche la xsara perchè è molto comoda(ci sono salito un paio di volte) ma so che il suo 1.4 ha 75 cv e non vorrei fosse un'auto esageratamente piantata.
__________________
Non sono grasso, sono diversamente magro
dottormaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso