Quote:
|
Originariamente inviato da OOpabloOO
Beh, indubbiamente questo è un ottimo cestello, ha dei fori belli grandi ed è a debita distanza dalla ventola, ma sarebbe interessante misurare temperature e rumore in questa disposizione, poi mettere gli stessi dischi su un case con cestello tradizionale e ripetere le misure. Il nuovo case dovrebbe essere identico, ma solo con il cestello girato... mi vengono in mente solo lo Swing ed il Soprano della Thermaltake. Qualche fortunato li ha entrambi? 
|
la soluzione del cestello ruotato, è oramai diventata uno standard nei case di fascia alta, che però sta sempre più prendendo piede a tutti i livelli.
Questa disposizione, infatti, dopo l'introduzione delle interfacce Serial-ATA, permette una più razionale e ordinata disposizione dei cablaggi all'interno del case. Come spesso succede quando viene introdotta una nuova (per modo dire

) soluzione, qualcuno la adotta da un punto di vista solo estetico, non curandosi di altri aspetti collegati, come quelli che tu giustamente sollevi.
Rumore e temp, RIPETO, sono parametri che non vengono a priori interessati da questa soluzione se chi produce il case fa le cose per bene.
SE AUMENTANO DA UNA A L'ALTRA DISPOSIZIONE, E' SOLO COLPA DI CHI HA PROGETTATO IL CASE: francamente il test che tu proponi non credo che produrrebbe risultati oggettivi per confrontare le due soluzioni...
BYEZ