View Single Post
Old 23-12-2005, 09:32   #11
Andrea87
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da Fede780
Azz vedo che sei di Fano, io di Pesaro, lo smistamento mi sa che lo fanno nella stessa agenzia, vuoi vedere che i nostri 2 pacchi se li è ''fatti'' la stessa persona?
Il tuo in che provincia era diretto se non sono indiscreto?
Perchè non ci accordiamo ed andiamo a fare una bella denuncia, così per 2 denunce della stessa infrazione forse la Polizia ha più input per andare avanti, oltretutto mi hanno già detto che negli ultimi 6 mesi 4 corrieri che facevano i furbi li hanno beccati.....
mi sa che tanto non fanno nulla. Senza assicurazione non gliene frega niente a nessuno, già fanno un sacco di problemi per chi ha il pacco assicurato, figuriamoci per chi non lo ha fatto.A me è succesa una cosa molto simile nel maggio scorso, nello spedire una raccomandata a marcus 24 con dentro due moduli di ram. Gli è arrivata in ritardo e con qualche scritta strana. Dentro c'era ancora tutto l'imballaggio, compresa la tavoletta di compensato che avevo messo dietro alle ram per impedire che si stortassero/rompessero durante il viaggio, ma i moduli erano stati sfilati dall'alto..... Io ho compilato il modulo per il rimoborso fino a 26€, ma ora, dopo 7 mesi, non ho saputo ancora nulla. Sul modulo c'era scritto che mi avrebbero fatto sapere sia se il reclamo veniva accettato sia se veniva rifiutato, ma nulla. Ora, anche se nel post avevo scritto che chi non accettava l'assicurata si prendeva i rischi, per correttezza ho deciso di fare circa a metà, anche perchè la cifra non è molto alta. Secondo me la cosa migliore che potete fare è: procedere alla denuncia e poi fare a metà. Se vi arriveranno i soldi del reclamo poi vi mettere d'accordo di conseguenza.
__________________
30 trattive andate a buon fine!
Andrea87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso