Quote:
Originariamente inviato da Tone82
Ciauz
Volevo chiedervi un pò di spiegazioni sulla storia dei voltaggi, non ho ben capito se è un problema che ancora persiste o se è stato risolto dalle nuove versioni del bios.
Stò per acquistare il mio primo notebook e inizialmente ero orientato su questo modello, 5024 con 1gb di ram e 100gb di hard disk, ma dopo gli ultimi commenti sono rimasto un pò spaesato e adesso sono più orientato sul 1624wmli, le cui differenze principali sono il proc centrino 2.0ghz, 1gb di ram DDR II e la grafica x300 con 128mb vram.
Se qualcuno potesse chiarirmi questi dubbi e darmi un consiglio gliene sarei veramente grato, vorrei ordinarlo a giorni... 
|
Dal mio punto di vista come rapporto qualità/prezzo il 5024 è uno dei migliori, ottimo processore, ottima scheda video, ottimo hard disk, lo schermo è molto buono e l'unico difetto che ho notato è l'angolo verticale di visuale per i colori scuri, anche come qualità costruttiva non è male...
Pecca nella mancanza di un modulo bluetooth e nella qualità dei diffusori sonori...