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Old 21-12-2005, 23:05   #1036
KNX
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Cittā: A RRRRRRoma
Messaggi: 466
Senti guarda io ho mandato un e-mail al supporto e me n'hanno mandata un'altra con su scritto quello che devo fare per mandare lo ZEN in assistenza...

eccola:

Quote:
Gentile Cliente

Come da conversazione telefonica, provi a collegare il lettore
all'alimentatore senza batteria inserita, se continua a spegnersi, il
problema sta nel lettore e va sostituito
Nel caso ho bisogno dei seguenti dati

nome e cognome
indirizzo email
indirizzo completo dove ci sia qualcuno presente in orario d'ufficio
(via, citta', provincia) con CAP
(se la spedizione viene fatta verso un'attivitā commerciale, la prego di
indicare il nome dell'attivitā)
numero di telefono dove sia possibile rintracciarla
numero seriale del prodotto (serial number)
Modello del prodotto (o model number)
Capacita'
Colore
data esatta di acquisto
breve descrizione del problema

Il prodotto dovra' essere spedito ad un nostro magazzino vicino
Como,l'indirizzo le verra' fornito nelle prossime email, appena
ricevuto e catalogato, verra' attivato l'invio di un lettore sostitutivo
da Dublino, la procedura richiede circa 10gg lavorativi

Le ricordo che se avesse acquistato il prodotto da meno di 30gg e'
sufficiente che torni al negozio con il prodotto la confezione, gli
accessori e la prova di acquisto e se lo faccia sostituire con una
confezione nuova


La preghiamo di lasciare la corrispondenza precedente nel corpo del
testo delle sue risposte.

Distinti saluti

Francesco
Creative Labs Europe
Supporto Tecnico
__________________
...work in progress...
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