Quote:
Originariamente inviato da ezio
usando Styler è utile nascondere i pulsanti standard di windows: in una qualsiasi finestra, clicca col destro in uno spazio vuoto vicino ai pulsanti e togli il segno di spunta alla voce "pulsanti standard"
probabilmente non sono lo stesso tema o versione, anche se hanno nome uguale.
non c'ho capito niente 
comunque il file theme non fa altro che raggruppare vari elementi, tra cui l'msstyle, lo sfondo, i cursori ecc..
|
1°Io voglio che la barra abbia una skin diversa da quella messa alle finestre.....quando applichi un file msstyle ti modifica sia le finetre di windows che la barra in basso.è possibile assegnare una skin diversa per la barra ed un altra per le finetre??
2°Se tolgo la barra standard non riesco a mettere quella che voglio io con styler.se lascio la barra standard quando aggiungo la barra con style questa non sostituisce la barra standard ma si affianca ad essa sulla destra come puoi vedere dalla precedente immagine che ho postato.
3°il tema che ti ho mostrato e il tema che ho scaricato sono gi stessi,ma i pulsanti delle finestre(ossia riduci a icona ecc...) sono distanziati quando applico il tema che ho scaricato,mentre dalla foto del tema mostrato prima di scaricarlo sono tutti attaccati,come mai??
EDIT:risolto il problema della barra^^!