Quote:
Originariamente inviato da questura1
ascolta, dato che sei il più vecchio del forum e stai parlando di chip,...avresti link dove trovare quali i chip ram con cui la mobo non ha problemi?
poi, devo montare 2x1Gb ram probabilmente...se mi arrivano i soldi...  ...solo che vorrei avere un alternativa alle crucial che 5/17 si fottono (burned) ....le g.skill ho visto che la mobo le tollera, e nella scheda tecnica sono consigliate per Msi neo2, ma volevo info su queste
Mushkin redline Xp4000
g.skill Pc4000 (F1 e qualcosa che non ricordo) HZ
Ocz Pc4000 Platinum ( che hanno le stesse latenze delle mushkin redline o anche 3-3-3-8 a 250 vanno benissimo!  )
ora dato che son tutti chip UCCC o altri, in ogni modo NON TCCD, sai dirmi se hai sentito o sai che ci son problemi sulla nostra mobo....
controller permettendo.....vorrei sperare di raggiungere i 270mhz.....(sperare sottolineo!)
grazie
|
Con le cruical dovresti poter arrivare a 270 1T tranquillamente ho visto anche screen sul Forum MSI ufficiale, x le altre non sono molto informato, direi anche che il miglior Bios a quanto pare x 2Gb è l'EasyBios 3 Rev.2
Tra un po mi incomincio ad informare mejo su i 1x2Gb visto che forse a Gennaio pijo qlcs anche io

Poi ti faccio sapere
P.s.: provate il nuovo Bios EasiByos 3 Rev.2 by Syar, io l'ho installato da un paio di giorni e va benone davvero

oltretutto è moooolto stabile e carino
aggiungo il link x scaricarlo
http://forum.msi.com.tw/index.php?topic=59711.0