View Single Post
Old 21-12-2005, 16:44   #250
R 1150 GS
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kudram
aspettate raga, aggiornatemi!

abbiamo capito e risolto il problema sulla msterizzazione CD audio grazie all'utente bonesi!

quali altri problemi irrisolti sono rimasti?
Restano insoluti i problemi di FabryTheV e di Gabriyzf , ma soprattutto l'indolenza della LG nel non rispondere alle richieste di aiuto che pure pubblicizzano sul loro sito( vedi anche le consoderazioni fatte in precedenza da ironia).
A dire il vero propio oggi finalmente dopo più di 20 giorni ,3 e-mail ed una telefonata al callcenter mi hanno risposto.Non ci crederete ma mi hanno invitato a proporre il problema ,anche quello della velocità di scrittura modificata dopo aggiornamento firmwire DL12,alla 2M Digitech.La quale se ho ben capito fornisce assistenza RMA ad apparecchi difettosi.La cosa mi ha lasciato un pò perplesso ,e l'ho fatto pure presente,ma ,come ho detto anche a loro,tutto può essere.Aspettiamo cosa ci dice la 2M Digitech.
Io non ho intenzione di mollare.Visitate il sito LG vi renderete conto di come e con quanta enfasi pubblicizzano l'assistenza on-line.
Un ultima cosa,mi sorge il dubbio che questa volta mi hanno risposto perchè ho "promesso" di rivolgermi ad una associazione per la difesa dei consumatori ,in quanto credo che loro devono mantenere quello promesso(il supportoon-line).Avrei potuto scegliere questo prodotto invece di un altro per quest0o servizio.
Mi farebbe piacere che anche qualcun'altro facesse la stessa cosa .E' semplice ,basta una semplice registrazione e poi rompere i co.... continuamente.
Un ulteriore grazie a bonesi ed auguri di buon Natale.
R 1150 GS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso