View Single Post
Old 21-12-2005, 15:30   #10744
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ezio
Allora...

ho utilizzato objectdock freeware, la quale permette di rendere trasparente il background

come detto da Beelzebub, devi usare un visual style che abbia questa caratteristica, Inspirat SE ne è un esempio (trovate tutti i temi su deviantart).
La patch per l'uxtheme.dll va più che bene.

puoi spiegarti meglio?

per ottenere il pulsante "cartella superiore", ma il discorso vale anche per gli altri che non sono applicati di default, ho notato che basta modificare il file toolbar.ini del tema che si vuole applicare.

Nel mio caso ho aggiunto up=up 1.png,200,5 sotto la voce [explorer], di cui vi posto la parte che interessa (ho aggiunto solo quella voce):
Codice:
[explorer]  
back=back.png,5,5  
forward=forward.png,32,5      

Thumbnails=icon.png,67,5  
details=details.png,95,5  
list=list.png,120,5    

option=option.png,157,5    

up=up 1.png,200,5

La versione per windows di quel tema puoi scaricarla direttamente da QUI
Estrai il file in una cartella a tuo piacimento, meglio se in C:\windows\resources, per comodità come ti ho già detto nel pvt.
Poi ti basta cliccare due volte su uno dei file .msstyles (ognuno corrisponde a una diversa versione del tema, provali tutti per vedere quale ti piace di più).
Ti ricordo che devi aver installato la patch per l'uxheme.dll, il link te l'ho indicato sempre nel pvt di stamane

Ciao

Si...Difatti sei stato disponibilissimo e ti rinfrazio(dico seriamente....anche la cartella font posso metterla dove voglio?
Another-Life è offline