View Single Post
Old 21-12-2005, 15:06   #3
SoldatoBiancaneve
Senior Member

L'Avatar di SoldatoBiancaneve

Iscritto dal: Feb 2005
Ciao a tutti ragazzi , mi permetto di uppare la discussione per chiedervi un consiglio anche se credo di aver le idee chiare ....
Dopo un controllo dell 'HD e formattazione a basso livello ho reinstallato tutto , e tutto pareva funzionare .... avevo dato la colpa dei miei precedenti problemi al fatto che avevo usato il connettore sata2 sulla mobo invece che sata1 quando un mese preima avevo pulito l interno del pc .....
Cosi pensavo che questi 10 giorni che tutto funzionava bene ... fosse tutto risolto ...invece ieri mi ha dato nuovamente problemi (ho sentito staccare l HD .. diverse volte ) , anche se il registro eventi non mi diceva di nessun errore 51 .... comunque non ho fatto a tempo a smanettare il registro eventi x capire che succedesse che si è bloccato tutto .... al riavvio .. qualche secondo poi bloccato tutto nuovamente ...
Riavvio ancora e ormai nn vede piu l HD ... allora col cd di WinXP cerco di fare un ripristino ma non vede nulla lo stesse .... chiaramente mettendo i driver sata quando richiesti ...
La mia domanda è questa :
Circa due mesi addietro o forse di piu avaevo cambiato il bios , da 1006 a 1013 della mb , ed era andato tuttto bene , pou essere che abbia dei conflitti oppure la mb è da sostituire x controller guasto o qualcos altro guasto ???
????
Me la cambiano lo stesso anche se ho cambiato bios ?????

GRAZIE tante a chiunque voglia dire la sua !!!!
... anche se adesso telefono da chl e sento un pochino ....
SoldatoBiancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso