Discussione: piccola riflessione!
View Single Post
Old 21-12-2005, 15:16   #23
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3818
Quote:
Originariamente inviato da fugazy
Scusate, ma stiamo parlando di controller o di giochi? Francamente sarà anche interessante il fatto di sti nuovi tipi di controller, ma se poi ti ritrovi in un tipico gioco: "su rotaia", con cespugli in cui non ti ci puoi nascondere perchè hanno la consistenza di pietre, con bellissimi villaggi tutti con case con la porta rigorosamente sbarrata o con muretti e mattonelle che non si romperanno mai (vero Sasha?).... beh, sai che roba!! Una stronzata, bellissima-fantastica-eccezzionale-ben confezionata stronzata.
Per esempi tutti hanno osannato Fable (xbox). Grande grafica, idea anche relativamente originale ma una "libertà" pari a zero... Poi esce un giochino nemmeno tanto sbandierato come Mercenaries (xbox) ed è un gran successo. Perchè? Beh giocateci: Ogni cosa che vedi può essere distrutta e usata, libertà di movimento completa. Pensate ad un gioco così, con la fisica di Half-Life2 e con la grafica di Oblivion e magari con supporto live (o comunque gioco online) decente.
Un sogno? Credo proprio di no! Credo invece che questa "next gen" abbia tutte le carte in regola (ecchè cazzo, sfruttate quei 3 bei proci del 360!!! o le prossime mille mila spe della PS3) per farci divertire davvero alla grande!
Questo è ciò che spero.
Non va così? allora invece di prendere la futura Xbox740/PS4 me ne tornerò a giocare a Dungeons & Dragon con i miei bei dadi da 20 e il blocco notes, lì almeno potrò fare ciò che voglio!!!
condivido in toto!
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso