View Single Post
Old 29-04-2003, 17:30   #123
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Re: ...

Quote:
Originally posted by "Vega25"

....non voglio mettere in dubbio la tua parola.
Chairamente le impressione sono del tutto personali.
E tantomeno voglio fare polemica, però sempre al fine di rimanere nell'inquadramento della discussione, consentimi di dire che il tuo è l'unico giudizio in questo senso che abbia mai sentito.

Siti internazionali che trattano di hardware da anni, e che annoverano collaboratori espertissimi in materia, tutto hanno detto di questa casse fuorchè quello che dici tu.
E dovendo proprio dirla tutta sono stati più gli elogi che non le critiche.

Io rimango cmq convinto della mia idea che complessivamente e soprattutto ad un prezzo contenuto entro i 300 € rimangono forse il migliore acquisto oggi possibile.
Il forum è fatto x confrontarsi con gli altri, quindi no problem
Ho letto in giro alcune critiche al telecomando (tral'altro no-wireless) e tieni conto CMQ che il prezzo ufficiale non è quello. Se no il paragone non sarebbe neanche possibile (IMHO le Z680 sono il top entro quel prezzo).
Ovviamente se vorremmo il top del top non pretenderemo mica di spendere "soli" 400€!!

p.s. 267€ non è il prezzo di riferimento, ovvio che entro i 270€ le megaworks rappresenterebbero il TOP di quella fascia di prezzo