View Single Post
Old 21-12-2005, 11:58   #21
PAINKILLER666
Member

L'Avatar di PAINKILLER666

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da whitedavil
ciao io uso celle di peltier e ti posso dire che vanno alla grande, dipende sempre però da cosa vuoi fare... io uso una 226W e mi permette di aver temperature prossime allo 0 e chiaramente ci guodagno in overclock e stabilità.
di contro hanno un elevato consumo energetico e la coibentazione che BISOGNA fare e sopratutto non è una cosa per novellini di raffreddamenti a liquido (senza offesa per nessuno)... se vuoi altre info sulle peltier chiedi pure

da oggi sto valutando anche la possibilità di montare cella+liquido ma ca cella mi fa un pò paura, ovviamente quelle già preparate cone lunasio se non sbaglio, l'idea sarebbe di fare un contenitore in plexy diviso in due, una parte stagna per metterci un alim. che mi alimenti la cella e le pompe e la parte dove metto l'acqua per il liquido e le pompe, che ne dite si possa fare?

scusa ma non c'è un modo per evitare la coibentazione che a dir la verità non ho ancora ben capito di che si tratta
Intel Pentium D 840 Dual Core 3.2Ghz @ 4.0Ghz / Asus P5WD2-Premium Wifi/TV / 2 Gb Corsair DDR2 Xms2 8000UL 1000 Mhz / Poin of View PCI-X 6800 GT / P.S. Antec 550W / Thermaltake Kandalf Black / Thermaltake Hardcano 13 + Aerocool GateWatch / HDD Maxtor S-Ata 200Gb + hdd Maxtor S-Ata 250Gb ---------------> LIQUID COOLING By Oc Labs

Mod----> ContraDeathCtion

Ultima modifica di PAINKILLER666 : 22-12-2005 alle 18:39.
PAINKILLER666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso