View Single Post
Old 21-12-2005, 11:05   #18
El_SiF
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Ogni volta che escono articoli/news di questo genere è sempre un buon motivo per cadere nei più bassi fondi dell'informatica:

Aryan scrive:
Quote:
E' un po' quello che succede con Winsozz. Scrivono codice scadente e lo fanno passare a tutti come buono...
Scusami se ti chiamo in causa ma mi permetto di prendere te come esempio ( non me ne volere ): frasi di questo genere buttate li senza senso potrebbero essere benissimo risparmiate. Oltretutto in questo modo mettete a nudo la vostra/nostra ignoranza,xkè corregetemi se sbaglio, chiunque in questo forum che mastichi qualcosa di programmazione sa benissimo che per quanto "cattivo" sia il codice di windows c'è dietro un lavoro di gente con le @@ che sicuramente ne sanno qualcosa di più di noi ( mi ci metto in mezzo io il primo.. ).

Detto questo spero di non aver offeso nessuno, solamente vorrei leggere delle opnioni di gente che non posta solo per vedersi aumentare il numerino a lato ma che commenti in maniera INTELLIGENTE gli articoli.... sogno o utopia io ci provo
Bye!

Ultima modifica di El_SiF : 21-12-2005 alle 11:07.
El_SiF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1