View Single Post
Old 21-12-2005, 11:28   #7
WebCarlo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da tulnio
Io non lo so, perchè non ho mai provato. Ma visto com'è l'andazzo in 'sto periodo, che sono talmente nervoso da spegnerne una e accenderne subito un'altra , mi sa che non è così facile Sto fumando troppo
Se ti capita quello che capitava a me (fumavo 14 sigarette al giorno) cuore che batteva in modo irregolare, fatica a respirare e fastidio al collo come se nelle vene facesse fatica a passare il sangue.

Sono andato a farmi tutti gli esami e per fortuna i risultati erano buoni, anche se c'e' qualche problema nei polmoni. Adesso sto molto meglio, anzi quei problemi non li ho più. Ho iniziatoa a fumare. E' da 18 anni che fumavo e spero di non fumare più. Le prime due settimane sono dure, e poi ho notato anche che nei primi due mesi perdevo la concentrazione. Adesso poche volte mi vien voglia di fumare.
__________________
Ciao
webcarlo

Aggiungi il tuo sito
WebCarlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso