View Single Post
Old 21-12-2005, 10:26   #18
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da sslazio
personalmente lo comprerò solo ed unicamente quando troveranno il modo di avviare anche la iso.
Posseggo i giochi originali si intende, ma da quando ho provato la PSP con le ISO tirandole giù dall'UMD l'ho rivalutata in maniera esponenziale.
Niente stridii di alcun tipo, durata della batteria almeno un 20% aumentata, caricamenti dimezzati per non dire completamente annullati in alcuni casi.
GTA3 è il classico gioco spacca lente che ho giocato solo ed unicamente su pc per evitare di disintegrare la mia povera PS2 anche se poi con l'uscita dell'HDDLoader lo avrei potuto godere anche su PS2.
Comunque ocio, c'è una persona nel forum di PSP-ITA che guarda caso ha finito GTA3 e guarda caso dopo poco ha crepato la lente.
Secondo me l'UMD non è fatto per essere strapazzato più di tanto.
bah.. non ci credo a queste cose.. mi sembra di ricordare che gta sulla ps2 fotteva la lente se la ps2 era modificata.
Appunto, il fatto che sia solamente un utente dovrebbe far pensare al fatto che il giocare a gta non sia la causa della rottura.
Probabilmente se avesse giocato a qualunque altro gioco gli si sarebbe rotta ugualmente e avrebbe dato la colpa a quel gioco. Comunque quel forum è pieno di ragazzetti, vai a sapere te...
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso