View Single Post
Old 21-12-2005, 10:16   #9
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da PIBA
Mamma mia amici che situazione che abbiamo in Italia!

Noi giovani laureati non troviamo nulla e gli unici posti che ci propongono sono da schiavi a 300 euro al mese sempre se ce le danno per un full time...

io me ne vado all'estero...tra poco parto e vado in Cina.

Veramente veramente incredibile...molti di quelli che hanno i lavoro meriterebbero di perderlo (vedi pubbliche amministrazioni) e molti di quelli che non lo hanno meriterebbero di averlo...

poi gli stipendi...guadagnano di più i parcheggiatori abusivi che gli ingegneri informatici!!

ho un amico che lavora alla Accenture...lavora dalla mattina fino a notte fonda anche quando è sotto consegna per 1500 al mese e sono già 9 anni che ci lavora!!! con una famiglia ed un bambino!! ma come si fa?

poi nella pubblica amministrazione non fanno nulla e si pappano lo stesso denaro per mezza giornata...conosco gente che si ruba i computer dalla Prefettura e nessuno dice nulla...

siamo davvero nel paese di Pulcinella...nessuno dice nulla ed a nessuno sta a cuore il paese...è questa la verità...se ci fosse un ricambio...giovani al posto di vecchi con energie nuove e con la possibilità di essere licenziati...si lavorerebbe e produrrebbe di più..invece andremo a rotoli...senza neanche più la pensione...

incredibile incredibile...ed i politici che fanno? nulla...

si pavoneggiano se la ridono e litigano tra di loro...
be, 300.00 sono una miseria, xo 1500.00 sono un' ottima paga averceli !!ma pure solo 1000.00
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso