View Single Post
Old 18-04-2003, 12:52   #17
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originally posted by "Xilema"

Ehm, veramente la demo single di Devastation c' era già in anteprima su TGM di aprile...
L' anteprima di Will Rock su PC action è davvero gustosa !
Ehi Wolve, dicci di più, dicci di più !
Giochi alla Serious Sam non fanno mai male
L' engine però mi è sembrato un po' inferiore a quello di SS, confermi ?
Com' è la giocabiltà ?
E le ambientazioni ?
Era anche su TGM il demo di Devastation... io me lo sono lasciato scappare e l'ho recuperato su PC Action...

L'Engine è inferiore al Serious Engine... purtroppo... però la giocabilità è molto buona... con la mia config. gira fluidissimo... le armi non sono bellissime... (negli ultimi tempi ci siamo abituati troppo bene... ) però sono originali... la balestra è molto divertente (con le freccie incendiarie) le ambientazioni sono particolari e "tetre"... c'è un non so che... di sinistro fra quelle rocce, il cielo poi non è limpido ne scuro... ma una via di mezzo... sti mostri che saltano fuori da tutte le parti... alcuni da sottoterra! è un pò grezzo ancora il tutto... ma spero che per la vers. finale gli diano una "pulita"... cmq non male imho...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso