View Single Post
Old 20-12-2005, 23:35   #1
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

Iscritto dal: Jun 2003
Cittā: Pescara
NEGLI U.S.A. ANCHE LE AUTO COSTANO LA META'.. MA PERCHEEE?!?!?

Cosi preso da un'ora di sc@zzo mi sono fatto un giro tra i listini auto negli states e piano piano ho scoperto che oltre a pagare la benzina la metā beh... pagano anche la macchina la metā... č una cosa allucinanante, le stesse auto vendute qui da noi li costano dal 30 al 50% in meno (vedere hummer,lexus...)
ho notato anche che li da loro non solo esistono i listini delle case ma anche quelli dove sono riportati i prezzi a cui acquistano i venditori dalle case.. pare che cosi si possa trattare meglio sul prezzo.. bah
e inoltre ho scoperto che praticamente l'unica auto diesel li č la new beetle che monta il 1.9 TDI.. e la golf.. sempre stesso motore.. ma non ho capito perchč li vendono ancora il vecchi modello..
se qualcuno potesse dare delle delucidazioni a riguardo.. io mi sa che a sto punto tempo 2 o 3 anni che finisco a laurearmi e faccio le valige..

P.S. farei notare che a new york un autista di tram/auto/metro guadagna qualcosa come 40-50.000$ all'anno.. e li le hummer h2 usate le tirano dietro a 25/30.000$