View Single Post
Old 20-12-2005, 22:54   #1
amdathlon
Senior Member

L'Avatar di amdathlon

Iscritto dal: Mar 2002
Ticchettio alimentatore Enermax!

Salve,
ho assemblato da 2 giorni un sistema Athlon64 3200+, Asrock 939 Dual SATA2, 1GB, ATI 9500 Sapphire, WD 80GB, Audigy con un ali Enermax Noisetaker 485W. Ho un fastidiosissimo problema: l'alimentatore dopo un po che il sistema è avviato (a volte subito, a volte dopo qualche ora), comincia a emettere un ticchettio fastidioso e non la smette piu!
Non sono le sue ventoline, perchè ho provato a fermarle brevemente e il problema non si risolve. Cosa può essere? E' difettoso già in partenza? E' già il secondo che cambio....(il primo è scoppiato dopo averlo collegato alla vecchia mobo asrock con XP Barton, e poi ho cambiato sistema perchè la mobo era guasta e son passato ad athlon64). La cosa che mi "puzza" è che c'era un laccetto targato enermax nella seconda confezione, come se fosse un ali dedicato a quelli a cui salta il primo alimentatore, magari è un pezzo ricondizionato che non è stato controllato bene? Che può essere? Già sono stato 1 mese senza computer .....devo cambiare pure questo? Sto impazzendo...help!