ciao ragazzi, io ho una Lanparty NF3 250GB... per socket 754,
solo che da molto ho problemoni con il procio che è nato sfigato e una volta che pensavo fosse deceduto, è pure resuscitato!!!
ho da sempre pensato di passare al 939, ma... sono vincolato dalla His x800xt/PE che mi porto dietro, AGP.. ahimè.
ora, dato che sono stato lontano da casa per un pò ho perso il giro, ma ho scoperto questa fantastica soluzione by DFI che mi permette di passare al 939 nonostante l'agp...
vorrei sapere 3 cose:
1)come funzia? è nata bene questa mobo? o ci sono problemini già noti?
2)quale processore mi consigliereste di accoppiarci? ce ne sono talmente tante versioni in giro che mi sto un pò perdendo... insomma, quale tipo di A64 sale meglio? (per tipo intendo Venice o altro)
3)dato che ho la sensazione che il mio alimentatore sia causa di gran parte della instabilità della macchina, su quale mi butto?
vi ringrazio di cuore in anticipo e chiedo davvero scusa se chiedo cose chieste e richieste, ma non avendo internet a casa adesso, ho poco tempo per fare ricerche.
EDIT: ho letto qualche info sulla prima pagina... ma alcune cosette non mi sono chiare.. in definitiva, meglio la REV A o B?! in generale dico, x sicurezza se dovessi comprarla...
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit
Ultima modifica di crash2k : 20-12-2005 alle 21:44.
|