Discussione: Garanzia Epox
View Single Post
Old 20-12-2005, 18:54   #1
Danous
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Garanzia Epox

Ciao a tutti. Ho avuto dei problemi con una scheda madre Epox (in pratica, dopo un riavvio non è più partito il PC anche se, sia le ventole che i drive girano, ma il monitor rimane spento. Credo che sia un problema di bios). Ho fatto la richiesta ad ATM Informatica ( dove ho acquistato la scheda) per ottenere il numero RMA per la restituzione in garanzia ( la scheda ha circa un anno e mezzo), mi è stato risposto:"il difetto segnalatoci non rientra nel secondo anno di garanzia in quanto non è considerato DIFETTO DI CONFORMITA'. Per tale motivo dovrà chiedere L'RMa direttamente alla EPOX". Allora ho scritto alla Epox per la richiesta del modulo RMA, mi hanno chiesto se ero un "end-user" cioè un utente finale o un rivenditore. Naturalmente ho risposto che ero un end-user, al che mi hanno risposto "Since you are a end-user has the board to be returned via your reseller/distributor", che credo significhi, anche se non mastico molto l'inglese, che la mainbord va restituita al loro ma tramite ATM. Incredibile, loro fanno gli scaricabarile e chi ci rimette e il consumatore. Ho già inviato 2 mail ad entrambi facendo notare l'incompatibilità, ma non mi aspetto miracoli. Mi devo rassegnare o posso fare qualcosa? Ciao
Danous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso