Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
Un saluto a tutti quelli che hanno a cuore questa mobo, ma purtroppo l'informatizzazione di massa porta con se una marea di stolti a cui sono particolarmente allergico. Visto come è l'andazzo vi giuro che avrei preferito che la mobo costasse 100 euro così moltissimi avrebbero preso una bella msi con nf4 o una asus a8n-e-qualcosa e qui dentro si sarebbe sicuramente stati meglio.
E' stato un piacere leggervi, mi dispiace per gli eccessi nei miei post, ma non sono un buonista e la cosa che meno tollero al mondo è la stupidità e chi non usa non dico il cervello, ma giusto un pò di buon senso.
Auguri di buone feste a chi ha comprato questa mobo perchè ha capito le sue potenzialità e ha cercato di tenere alto il livello di un 3D pieno di ignoranti pieni di boria e con preparazione tecnica infima.
E infine l'augurio di leggervi altrove in futuro in posti meno "di massa".
|
Condivido la tua idea. Questo forum, da quando ho iniziato a seguirlo, si è decisamente degradato, arricchendosi progressivamente di interventi OT (qualcuno passa, ci mancherebbe, ma si è giunti all'esagerazione) ed utenti (- sia ben chiaro - sia di una parte che dell'altra, e chi vuol capire capisca) che rispondono male, pongono domande sciocche/ripetute già migliaia di volte con relative migliaia di risposte/senza senso/OT...
Non sono certo qui per fare il martire ma con Felix anche io mi sento decisamente deluso (e come me e Felix credo tanti altri) ed invogliato ad abbandonare la discussione.
Un invito quindi a tutti (da mettere in prima pagina magari, giusto perchè si sappia, nel caso in cui non giunga un sollecito dalla materia grigia):
- a moderare i termini
- a non andare (possibilmente) OT
- ad essere cordiali con il prossimo, sempre
- a leggere la 1° pagina di sto benedetto 3D
- ad usare il tasto CERCA.
Cerchiamo TUTTi di impegnarci un po', nuovi utenti e veterani, e rendiamo questo un 3D SERIO