Quote:
Originariamente inviato da AnGeLiAs
Nelle mie asus uscivano anke le viti e i supporti aggiuntivi x USB :\
1)Non so come spiegarti, hai presente i due dissipatori dei chip? quello arancione e quello grigio, tra questi 2 c'è una predisposizione x NB_FAN1 ( c'è scritto cosi' ) ma senza pin saldati. se ci metto una ventola mi funziona perfettamente segnandomi anke la velocita'? xke vedo le piste dei voltaggi ke arrivano ai puntini delle saldature, ma nn vedo quella della velocita'.
( meglio di cosi nn so come scrivertelo ma se guardi la mobo lo noterai facilmente )
2) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...category=42321
ho questo supporto aggiuntivo x Usb, e mi chiedevo se andava bene sull'asrock, fisicamente entra, ( poi mi chiedevo se fosse usb1.0 o 2.0 )
Ciao
PS: @Faethon LOL vero  nn rileggo mai e scrivo senza fare attenzione, scusa.
|
1) Da quel che ho capito ti riferisci all'attacco per ventolina del chipset che però in questa scheda non c'è perchè sono passivi.
Di solito comunque le ventoline del chipset sono a 2 fili e cioè senza sensore della velocità, in teoria se c'è la pista dovrebbe funzionare ma se come dici tu non c'è l'attacco lo dovresti saldare, meglio che lasci perdere anche perchè se a te interessava il rilevamento della velocità non credo proprio ci sia.
2) Molto probabilmente funzionano perchè gli attacchi sono standard, anche i case con le porte usb frontali ce le hanno così o simili