View Single Post
Old 19-12-2005, 22:24   #1010
KNX
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
Problemone...

Scusate l'intrusione ma purtroppo sto riscontrando un problema, al quanto pare, irrisolvibile con il mio Zen Micro 4GB...

allora lo uso normalmente da 5 o 6 mesi ma ieri mattina vado per accenderlo e.... MI SI BLOCCA!!!! Mi rimane fermo alla schermanta di avvio dove c'è scritto CREATIVE..... al che mi collego al sito, mi spulcio un pò l'assistenza e vedo che esiste il benedettissimo Recovery Mode. Vado in Recovery Mode con il mio Zen e indeciso su quale voce scegliere, scelgo Formatting All... lascio lo Zen sul tavolo, dopo un'oretta ritorno e come lo trovo??? Ancora in Recovery Mode per formattare tutto... bha allora lo spengo faccio la stessa procedura ma manco a dirlo mi si inchioda ugualmente.....

purtroppo ho fatto diversi tentativi con le voci del Recovery ma cmq mi si inchioda con tutte.... l'unica nota positiva è che sono riuscito a fargli loadare la versione vecchia del firmware (dico positiva perchè almeno mi ha dato un cenno di vita )

qualcuno saprebbe dirmi cosa succede? Io non sò più che inventarmi.... se lo collego al PC poi me lo riconosce, michiede di installare i driver, ma quando vado per installare il nuovo firmware, la procedura nemmeno inizia perchè secondo lui non è collegato alcun lettore Mp3...

aiuto aiuto aiuto