19-12-2005, 14:55
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Originariamente inviato da Kyascian
 Un Saluto a Tutti, se mi è permesso volevo sottoporre all'attenzione dei più esperti un "problemino" della mia ASRock 939 SataII: accendendo il pc a "freddo" (cioè dopo che per un'intera notte ad esempio è rimasto spento) quest'ultimo non avvia il S.O. perchè non riesce a trovare l'HD da cui boottare; premendo in sequenza da tastiera i tasti Ctrl+Alt+Canc (riavvio a freddo del pc), il pc si riavvia ed il S.O. viene caricato regolarmente. Se uso il pc per qualche oretta e poi lo spengo per qualche minuto, alla sua riaccensione mi fa lo stesso problema. E' come se ogni volta che viene spento il pc (il bios) perda i dati di Boot. La mia config.: Mobo in questione, A64 3200 Veneziano E6, Zalman 770 Al-Cu, 2X512 Vdata, Sk Video Agp 8x Sapphire 9250 Vivo 128 Mb, SS2, Skeda TV, HD Maxtor Sata 160 Gb,Hd E-ide Maxtor AtA 133 60 Gb, Mast DVD, Mast CD, Lett DVD, Lett Floppy,Alim Colors-it 550 W. Un Grazie anticipato per la Vs. cortese attenzione e complimenti per il notevole interesse che sta suscitando questo 3D. 
|
manca il dato più importante...che bios monti??? quello di "fabbrica" ovvero 1.10 dava questi problemi.....aggiornalo con l'ultimo 1.50
|
|
|