pure qua ce ne è da discutere !!!!! PRIMA non c eravamo con le freq. ... cè chi arrivava a 600 chi 800 chi a 10000 e chi non faceva piu di 500 ....
ora anche con le temperature !!!!!
mio modesto parere : il mio 58 60 dopo una decina di minuti è piu che buono visto che con il dissi stock a queste freq. arrivavo sopra i 60 gradi con pochi secondi e volevo fino ai 70 ....
proverò sicuramente a mettere la pasta di nuovo ma mi pare di averne messa ne poca ne troppa (non l ho ne impastato e ne ce ne ho messo un pizzico come era quella messa dalla casa) ne ho messa un ostietta spalmata con una carta di plastica ... meglio di cosi ....
io ho tre ventole all interno che sputano fuori (il case è normale non è una tower perciò l aumento delle temp. si sente eccome e poi oltretutto è infilato sotto la scrivania) dovrei probabilmente metterne una in uscita in alto all altezza dell alimentatore (li si che farebbe un buon lavoro) ....
comuqnue rimane un fatto ... che una gpu lavora ad alte temp. ... e poi cè la riprova di chi ha una 850 xt ... se ha il dissi stock e lavora a quelle temp . significa che ci può andare l r480 ... mica saranno matti quelli dell ati ...
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
|