View Single Post
Old 18-12-2005, 17:06   #19
Kurz81
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
maledetto hamlet router

Quote:
Originariamente inviato da zaza293
Aggiornamento:
dopo varie mail con Taiwan mi hanno chiesto il file di configurazione del mio router per riprodurre il problema in laboratorio, forse c'è speranza!
ciao,
anche io ho lo stesso problema: router hamlet 710w che non accetta più di un centinaio di collegamenti e i torrent e gli altri programmi tipici x il download vanno a misera velocità... (non parliamo di emule...)
provare ad aggiornare il firmware? stando alle info sul sito hamlet ho già l'ultima versione (CX82xxx_4.1.0.38_IB650b) e poi non saprei come fare. Visto che un sacco di persone hanno avuto questi problemi direi che abbiamo comprato un cesso e sputtanato cento euro. Spero che in negozio mi facciano a cambio con un altro router... (qualcuno può darmi qualche consiglio di un router che non ha di questi problemi? deve essere comunque modem adsl, wireless, e switch ethernet 4 porte)
Poichè già molti hanno avuto problemi, chiedo se qualcuno ce l'ha fatta con 'sto hamlet bastardo (se no fra un po' ci dò fuoco... )
Cos'hanno detto in Taiwan? (please zaza293 rispondici al + presto... qui la situazione è drammatica )
Grazie x l'aiuto e x la disponibilità.
Kurz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso