Discussione: Canon a620 Vs a610
View Single Post
Old 18-12-2005, 15:57   #57
matiaij
Senior Member
 
L'Avatar di matiaij
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Messaggi: 1987
Quote:
Originariamente inviato da picea abies
Allora sei contento della tua a620???
Trovato qualche difetto??
Quando ci posti delle foto??

Ciao e a presto
Guarda per ora sono soddisfattissimo.
difetti particolari non ce ne sono (anche il tanto denigrato sportellino per l'usb e l'uscita video non è tutta sta schifezza, anzi. essendo gommoso per me resiste molto di + che se avesse le giunture in plastica rigida... ma sono piccolezze.)
molto buono il modo auto, da veri 'smanettoni' il modo manuale.
molto buone le macro, più potente di quanto pensassi il flash, ovviamente regolabile in luminosità.
batterie: mi sono dimenticato di averle, devo ancora ricaricarle dopo una marea di foto fatte (ho delle energizer 2500 mAh).
display orientabile: dopo averlo usato un po' non si riesce più a farne a meno. utilissimo. la qualità dell'LCD mi pare molto buona. non sarà un 2 pollici e mezzo, ma svolge le sue funzioni in maniera perfetta. particolare in più, essendo richiudibile non si corre il rischio di romperlo se si mette in tasca la fotocamera assieme a chiavi o altro o se si urta da qualche parte.
mirino ottico: buono, non regolabile come 'diottrie' o come cavolo si dice, ma ho 10/10 di vista, mi va bene così e su questo perciò non posso darvi pareri.
per postare foto ditemi voi che genere volete e che dimensioni.
__________________
*Il_Maiale* Human imaging: Philips (Achieva 1.5T, Panorama 1.0T), Hitachi (Echelon 1.5T, 2xAperto 0.4T, Airis II 0.3T, Eclos), Fuji (Profect CS)
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4,
-da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso