View Single Post
Old 18-12-2005, 15:44   #9
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da Desmond75
Il manuale ce l'ho, ma non segnala nulla riguardo a reportistica, solo configurazione di funzionamento, cmq. provo a cercare in internet se trovo qualcosa.

Le mani sulla macchina ce le posso mettere, ne ho il pieno controllo e suppuni bene in quanto il dispositivo fà da tutto quello che hai elencato più qualcosa in +, però non sò assolutamente nulla di Linux è qui la fregatura.
Ho un interfaccia web che mi permette di modificare e configurare le impostazioni, ho anche un una sezione di reportistica ma i risultati che propone sono molto lunghi e non sò neanche esattamente le voci di filtro che cosa filtrano, coloro i quali me l'hanno installata dichiarano che non si può ricavare le informazioni che voglio da suddetti report se non facendo un lavoro certosino di spulciare i singoli report. BHA.......

La macchina non l'ho ancora individuata, sono quasi sicuro che qualcuno sta usando P2P, ma non sò chi esattamente.
Sto usando in questo momento Ethereal, ma non capisco bene i risultati che mi dà.
Io faccio così, lancio il capture dal mio pc e lo lascio aperto per circa 5 min buoni.
Poi il programma mi fornisce una serie di indirizzi di partenza e una serie di indirizzi di destinazione, come faccio a riconoscere il normale traffico internet dal traffico P2P?
E come faccio a sapere quale è in uscita e quale in entrata?

grazie a tutti per l'aiuto
è un traffico che di solito avviene su porte alte per esempi la 4462 e 4472, ma non è detto: per bloccare il p2p basta chiudere tutte le porte in entrata e tutte le porte in uscita ad eccezione di quelle basilari: 80, 53, 21, 23, 443, 103, 100
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso