View Single Post
Old 17-12-2005, 20:04   #859
athoslnx
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Salve a tutti.
Sono il possesore della asus A8N-E ULTRA ho notatato che se ne fa una gran publicità come di un ottima scheda ecc.. inanzi tutto che con i driver originali mi dava errori di cab daneggiti installando vari programmi (msn 7.5 per es.)tra cui i driver aggiornatti, ho risolto scaricando i driver da un'altra machina dopo di che gl'errori non si sono più verificati (l'errore chredo suia della scheda di rete che non so in quale modo dannegiava i file! infatti lo stesso file scaricato dalla machina con a8n-e dava lo stesso errore su un'altra machina se spostato su questa! inveve scaricando da quella machina e portando il file sulla machina con asus a8n-e il file funzionava benissimo).
Il mio problema però ora è la scheda audio che è pessima secondo me perchè:
se metto idriver da www.nvidia.it non mi funziona lo SPIDF ottico o COASSIALE cui credo di non poter far a meno, però l'audio e perfetto dal jack stereo.
Mentre con gl'altri driver gl'ultimi di Realtek l'audio è pessimo pure se seleziono stereo tutti i rumori che provengono centralmente sono quasi esclusi,
questo acade sia dall'uscita jack stereo che spidf digitale.
Con i film l'audio va bene e funzionano bene tutti i canali.
Spero vivamente che mi sapiate aiutare con il mio problema e spero che non sia stata solo publicità sulla scheda e che ci sia un modo per risolvere.

Ultima modifica di athoslnx : 17-12-2005 alle 20:27.
athoslnx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso