View Single Post
Old 17-12-2005, 17:42   #101
Zagare
Junior Member

L'Avatar di Zagare

Iscritto dal: Nov 2005
Allora prima di tutto mi dispiace che questo topic abbia creato "nervosismi" avendo questo ali mi serviva proprio un topic in cui poterne discutere e magari avere informazioni dettagliate.
E qui veniamo al punto: dopo il post di pierosh, mi sono spaventato e ho fatto un giro per il "mondo" e ho trovato questo: http://www.huntkey.com/eng/productshow.asp?id=683
A vederlo sembra simile all'LC Power(è l'unico che ho trovato con caratteristiche dichiarate del LC6550g nel sito della huntkey), adesso lungi da me scrivere se è quello di cui parlava pierosh e tantomeno se, nel caso lo sia, è buono o meno. Anzi volevo proprio da voi esperti dei pareri sulla questione.
Comunque domani dovrei istallare finalmente la mia config completa con un venice 3000 e una 6800gt agp e, visto che io già ce l'ho, vi posterò un pò di risultati anche se da niubbo.
Per il momento posso solo dirvi che è silenzioso e a quanto pare non scalda molto
Alla prox
cpu:Athlon 64 3000+venice@2510C&QAttivo con dissy Freezer 64pro;Sk Madre:Giga k8ns ultra 939; Ali:LC Power 550w 14cm;ddr 2x512mb G.skill FX(tccd)@223(sigh);Sk video:Asus9999gt agp@405-800; 2 hd hitachi 80gb (1 pata,1 sata)
Zagare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso