Quote:
Originariamente inviato da questura1
un opty 150, che tu sappia, in giro, a quanto li hanno tirati?
stavo dando un occhiata...e tra un san diego 4000+ e l'opty 150....io preferirei l'opty....
sti dual core......non mi piacciono
usando al 90% e forse ancke più, sempre un processo per volta.....ripartire il carico di lavoro, al 50% per ogni core...non mi sembra un grand affare(per il costo e il mio utilizzo!)
onestamente però non ho capito se anche nei singoli processi il dual, ripartendo il carico, usa la cache di ogni core, ma così non pare, dato che lo spi32 di Killer, a 2700 è identico al mio winch a 2700.....(differenza di pochi secondi per via dell'ottimizzazione sulle latenze che lui ha per via del bios, cosa che l'1.36bp non mi permette)
sai dirmi qualcosa in merito?
grazias
|
Non hai idea di cosa siano credimi! non avere mai il Processore al 100% anche lanciando 10 applicazioni il PC è sempre fluido! Io col PC ci faccio di tutto dai Game alle conversioni e montaggi video, prova a comprimere un file da 1Gb con WinRar ed il PC diventa inusabile, con questo DualCore posso continuare a giocare mentre comprimo oppure converto un DVD in Divx!

Io ho un solo PC e credimi comprimere filmati da 2 ore senza poter usare + il PC fluido mi rodeva, adesso è solo un vecchio e brutto ricordo

Tra un po sarà tutto ottimizzato x i dual