Quote:
|
Originariamente inviato da Kalish
Ho un pentium IV 3.2
1 gb ram
Ho provato i driver che mi hai detto ma sono sugli 8000, ho un problema però, tutte le schede nvidia che ho avuto me lo hanno dato.
Specialmente giocando a everquest 2, praticamente a un certo punto l'immagine mi si blocca, non posso muovere il mouse, e dalle casse viene fuori un sonoro continuo,devor esettare per forza.
Mi ricordo su everquest 2 con dei driver ovviavo a sto problema, ma sai da cosa potrebbe essere dovuto?
Adesso questa scheda me la fa con alcuni giochi (es. D&d online (stress test)e altri).
Poi altro problema,con gli 81 che mi hai conisgliato, come tutta la serie 8x.xx mi da sempre degli artefatti per un secondo oppure continuo ad alcuni giochi, mentre i driver precedenti no.
Poi non so eprchè da quando ho messo questa scheda l'hard disk secondario a volte c'è a volto no..
Sai da cosa potrebbe derivare?
Grazie
|
allora, con i punteggi 3dmark sei in linea, considerando anke ke la cpu ke hai nn è la prima scelta per giocare

per quanto riguarda i crash ke hai nn so ke dirti, ke drivers precisamente hai provato? i + affidabili sono gli 81.84 e 81.85.
se hai artefatti prova a controllare le frequenze, installati i drivers coolbits2, cercali con google, ti sbloccano il monitoraggio delle freq sul pannello nvidia.
ciao