View Single Post
Old 17-12-2005, 09:51   #2
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da sonnet

2)palit 6200 256 mb 128 bit pci-x 60€ .Questa e' la scheda con cui ho sostituito la ATI 9550 ,la uso da giugno e l'ho appena sostituita con una 6800le agp.La scheda ovviamente funziona perfettamente. Con rivatuner ho provato a sboccare le altre pipe ma non ci sono riuscito ,credo che il bios blocchi la scheda infatti 2 giorni fa dopo aver reinstallato windows e reinstallato rivatuner ho subito provato a ripetere l'overclock ,inizialmente mi aveva dato buone 420gpu 250mem (ma le avevo sparate a casaccio),poi quando ho provato a salire mi ha dato frequenze non valide sono dovuto scenedere fino a quelle default (e anche quelle default non me le dava + buone!). Cmq penso si possa flashare il bios con uno della palit 6600 256mb che si trova in rete.

3)Mobo DFI dagf socket 939 chipset nforce 4. Prezzo 70€.
Ho provato a far salire la scheda in overclock e arriva sino a 280mhz di bus stabili con raffreddamento normale e cpu 3000+.Oltre diventa instabile ,non so se per colpa della cpu o della mobo ,anche se mobo e cpu bootano anche a 330x9. Adesso ho una asrock e devo ancora provare l'overclock della cpu.
coda hai pvt
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso