ciao ragazzi, eccomi di ritorno da una lan a call of duty 2 e far cry!

bella skeda raga', davvero! stavo giocando in mezzo a una 7800GTX una 7800GT ed una X850XTPE e nn ho accusato l' inferiorità

...
cmq a parte queste considerazioni frutto del mio gasamento voglio rispondere a nevione, anke se ho visto ke avete già provveduto voi...

allora, il problema con aqumark3 pare ke ce l'abbiano tutti i possessori di una GTO

, come ti hanno già detto, devi installare la patch ke t è stata indicata, NON è UN PROBLEMA DI DRIVERS.
x quanto riguarda la confezione scarna, ho indagato anke io appena ho comprato la mia vga xké anke io ho preso quella "versione" un pò scarna.
praticamente è una sorta di versione bulk ma soltanto xké nella confezione (fateci caso, è l' unica stamapata verticalmente) nn è presente nulla, a parte i cavi e i drivers (eeeh, ragazzi, guardate ke ci sono anke ben 10 ore gratis a quella specie di gioco lì, come si kiama?).
la versione ricca di gioki è la versione "ufficiale" della sapphire, noi siamo stati un pokino sfigati

.
avevo letto anke io di quella versione a 16 pipe ma se uno sta dietro a tutte queste novità tecnologike, o nn compra + nulla o va fallito!
x quanto riguarda le memorie, nn mi sono stupito nel vedere ke le mie fossero da 2,0ns, al 95% dei casi solo la fireblade monta le 1,6ns.
cmq la vga sale da paura in oc, con atitool il core mi era arrivato a 610Mhz poi è risceso a 600 e l' ho interrotto xké avevo da fare, poi ho settato manualmente un oc a 570/570 e la vga l'ha retto tranquillamente!
nevio, t avevo detto ke quei punteggi mi sembravano un pò troppo alti x un p4 3Ghz, anke se pare ke nei 3dmark vadano meglio i p4 ke nn gli athlon, è il contrario su aquamark3
[edit]nevio, se aspetti ke torno a casa, dopo pranzo te lo mando io
