Discussione: Domanda su MAC
View Single Post
Old 17-04-2003, 20:41   #7
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Cittā: pordenone
Torno ora da casa..

Innanzitutto molte grazie a tutti per le risposte..
Insomma,in definitiva,se ben ho capito.il MAC ha bisogno per forza di programmi per MAC,con la differenza che l'ultimo sistema operativo MAC,permette ai sui programmi di importare da windows dati sul MAC stesso.Praticamente,i dati di un office windows,potra essere importato e letto dalla vesione office per MAC..

Per importare i dati,allora un normale cavo cross ,2 schede di rete(penso che siano gia esistenti) e configurare il mac e il pc per la trasmissione dei dati sull'hard disk dekl mac.

Per il programma ambulatoriale(credo io che ne abbia uno,non credo che usi solo office,almeno..) dovra prendere la versione corrispondente per MAC,e sperare che i formati siano simili,o compatibili,insomma..altrimenti sara' da riconfigurare tutto a mano e imparare alla svelta(la vedo dura)..

Grazie 1000 a tutti,e ben accetti altri consigli..ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso