View Single Post
Old 17-12-2005, 10:17   #3685
superman79
Senior Member

L'Avatar di superman79

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Calasetta (CA) SARDEGNA
Quote:
Originariamente inviato da Lino P
cos'è il k 11 top 1?
Raga c'è poco da fare
Non sono competente in liquid cooling, ma x tutto il resto non ho bisogno di lezioni..
Questo " " mi sembra un po' troppo ricorrente...
essere ignorante in watercooling non significa essere ignorante in materia di PC....
Ho trascorso giorni a dare una mano a ki non capiva una sega di overclock, di VGA e di quant'altro.. quindi se si ha il piacere di essere utili ok, altrimenti compro sto kit e faccio da me...
So solo ke è max la seconda volta ke kiedo io un konsiglio (dopo aver trascorso mesi e mesi a darne agli altri) e c'è anke ki si diverte a skerzarci su..
Ki ha voglia di rispondere con coerenza lo facesse; ki si vuole divertire restasse al proprio posto, non è di questo ke ho bisogno...
Grazie a tutti...

Stai trnquillo, che ti diamo una mano, questo forum e anche x questo, perchè ti senti preso in giro? noi siamo persone serie che non prendiamo in giro nessuno, ci mancherebbe, diamo solo i nostri consigli con le nostre esperienze e i propri gusti.
Il TOP 1, e uno dei tre diffusori che si possono cambiare per il K11 ognuno di esso con diverse prestazioni e diverse portate, Il top 1 e quello con le migliori prestazioni, poi puoi scegliere tre colorazioni diverse.
@[Conroe E6600 L629F]@[asus COMMANDO]@[enermax LIBERTY500W]@[cm STACKER]@[2gb G.SKILL HZ 8000 4-4-4-4]@[vga Gainward 6600gt]@[hd WD raptor 36gb + maxtor 320gb sataII]@[dissi Zalman 9700 led]@[monitor LG 20" lcd]@
superman79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso