View Single Post
Old 17-12-2005, 09:05   #5
toto20
Bannato

L'Avatar di toto20

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da Vassago^^
io invece nel mio sistema ho montato due raptor da 74 gb in raid 0 ma devo dire che non ho visto tutta questa velocita', tanto e' vero che il pc di un mio amico con un semplice hd eide va molto piu' veloce del mio, sia nel caricare il sistema operativo che nell'aprire le varie cartelle.
Puo' dipendere che i raptor sono montati sul controller secondario silicon image della scheda madre (k8 snsxp-939 della gigabyte) invece che sul controller primario nvdia? Chi mi ha assemblato il pc afferma che il sistema è risultato piu' veloce in questo modo. Devo fidarmi?
Va detto che il mio amico ha una mainboard con nforce 4 (la asus), e lo stesso mio processore, nonche' memorie simili e nella stessa quantita'.
Un consiglio grazie!
Può dipendere dal secondo controller come può dipendere da una errata sequenza nell'installazione dei drivers di sistema (scheda madre, video, eventuali directx ecc)... oppure dai drivers stessi... certo è che un Raptor può mettersi a competere con un raid0, non può certo "prenderle" da un EIDE...
toto20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso