Non propio un muletto, perchè non starà acceso tanto a scaricare, infatti può anche essere un pò rumoroso, ma un pc ultra economico che mi servirebbe soprattutto per avere l'acesso a internet in caso di guasto all'altro, nonchè come seconda scelta se il primo pc è occupato da qualcun altro. Sarebbe meglio se ci potesse girare windows xp, anche bello lento, dovrebbe permettere di sentire mp3, usare word, aprire e consultare pdf, far girare eMule o analoghi, compilare in java(in casi di emergenza e a livelli bassissimi, per cui può anche metterci tanto) e poco altro. Però se il prezzo è buono non disdegno di investirci un pò di più per avere un pc più longevo e reattivo dove magari far girare qualche gioco vecchissimo (Quake, Diablo, Warcraft 2...). Ci terrei ad avere qualcosa di affidabile, già assemblato e testato e completo di tutti i driver. Almeno se ho quello come punto fermo, posso anche smanettare un pò col mio...
Monitor escluso. Scheda di rete ne ho una, se ne avete una già montata che funziona bene col pc senza cleare conflitti e la valutate poco ve la compro, altrimenti ci metto la mia.
Budget previsto sui 100 euro scarsi, se è propio un affare magari arrivo a 150.
Và bene anche spedito se mi garantite il funzionamento all'arrivo.
Contemporaneamente cerco sul forum di vendita(ho dato un'occhiata ma dovrei cercare per bene) e su eBay, in più valuto l'aquisto di un sempron nuovo specialmente se non trovo nulla di soddisfacente. Inoltre avrò un pò da fare fino a lunedì, mi collegherò ma non penso avrò il tempo di pensarci bene e decidermi. Insomma, non è che voglia farvi perdere tempo, voi postate ma se avete altre offerte non state ad aspettarmi. Non lo dico per avanzare pretese sul fatto che dobbiate aspettare i miei comodi, solo spero così di non farvi perdere troppo tempo...