Quote:
Originariamente inviato da Giannino
Questo è un forum, un surrogato elettronico di una piazza
|
ma manco per niente! qui si fanno discussioni inerenti certi temi e non si divaga parlando di tutto quel passa per la testa. Chi sa le cose, compatibilmente con i suoi impegni può rispondere, chi non sa le cose è bene che si astenga dal sparare vaccate che potrebbero generare ulteriori problemi.
Quote:
tutti hanno il diritto di parlare
|
certo, ma prima deve sapere di che sta parlando e poi parlare a proposito. Qui dentro spesso non si fa nè l'uno nè l'altro. E ce chi si è rotto le palle perchè il livello asilo vorremmo superarlo... vorremmo progheride oltre. Questo non vuol dire farci i cazzi notri (intendo "chi ne sa"), perchè per il niubbo è tutto archiviato, pronto alla consultazione con l'uso del motore di ricerca interno. E se qualcosa non è chiara si è sempre pronti, me compreso, a fare puntualizzazioni e chiarire le cose un pò più ostiche.
Quote:
e chi non vuole partecipare alle discussioni ritenute inutili può anche semplicemente volgere lo sguardo altrove, non rispondere.
|
No, anche qui sbagli. Io ho il diritto ad usare un post come tutti e se ci fermiamo a pagine e pagine di gente che chiede se lo zalman ci sta me lo sputtanano, perchè io posso anche astenermi dal rispondere, ma qualcuno che risponderà ci sarà sempre... e così all'infinito e le pagine diventeranno sempre di più monnezza dietro cui nascondersi per fare altre domande idiote perchè non si può leggere tutto!!!
Quote:
A me sembra elementare e mi dispiace che, non riuscendo ad assimilare un concetto così semplice, tacci altri di ingenuità.
|
E tacciarti di buonismo è lecito? Ragazzi... svegliamoci... non è un fast food delle domande, qui non si viene a far la solita domanda e poi tanti saluti. E che palle...