View Single Post
Old 16-12-2005, 21:14   #8085
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Giannino
Questo è un forum, un surrogato elettronico di una piazza
ma manco per niente! qui si fanno discussioni inerenti certi temi e non si divaga parlando di tutto quel passa per la testa. Chi sa le cose, compatibilmente con i suoi impegni può rispondere, chi non sa le cose è bene che si astenga dal sparare vaccate che potrebbero generare ulteriori problemi.

Quote:
tutti hanno il diritto di parlare
certo, ma prima deve sapere di che sta parlando e poi parlare a proposito. Qui dentro spesso non si fa nè l'uno nè l'altro. E ce chi si è rotto le palle perchè il livello asilo vorremmo superarlo... vorremmo progheride oltre. Questo non vuol dire farci i cazzi notri (intendo "chi ne sa"), perchè per il niubbo è tutto archiviato, pronto alla consultazione con l'uso del motore di ricerca interno. E se qualcosa non è chiara si è sempre pronti, me compreso, a fare puntualizzazioni e chiarire le cose un pò più ostiche.
Quote:
e chi non vuole partecipare alle discussioni ritenute inutili può anche semplicemente volgere lo sguardo altrove, non rispondere.
No, anche qui sbagli. Io ho il diritto ad usare un post come tutti e se ci fermiamo a pagine e pagine di gente che chiede se lo zalman ci sta me lo sputtanano, perchè io posso anche astenermi dal rispondere, ma qualcuno che risponderà ci sarà sempre... e così all'infinito e le pagine diventeranno sempre di più monnezza dietro cui nascondersi per fare altre domande idiote perchè non si può leggere tutto!!!
Quote:
A me sembra elementare e mi dispiace che, non riuscendo ad assimilare un concetto così semplice, tacci altri di ingenuità.
E tacciarti di buonismo è lecito? Ragazzi... svegliamoci... non è un fast food delle domande, qui non si viene a far la solita domanda e poi tanti saluti. E che palle...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso