Windows xp pigro all'avvio
Ciao ho un problema abbastanza fastidioso sul mio portatile che mi succede da un po' di tempo. Accendo il pc, il caricamento di windows avviene correttamente e mi ritrovo sul desktop. Se provo ad aprire qualsiasi genere di programma il computer non fa niente e non da segni di vita. Io il mouse posso tranquillamente muoverlo e andare ad esempio in risorse del computer o nel menų start ma se voglio per esempio eliminare un file seleziono elimina e il computer non fa niente. Se provo ad aprire task manager questo non si apre. Dopo un tempo non ben definito tutte le applicazioni che avevo lanciato iniziano a partire e il portatile inizia a funzionare correttamente.Il portatile č un fujitsu siemens amilo m1425 e monta un processore centrino 1700 e windows xp home edition con service pack 2.Il computer č privo di virus e altre porcherie.
Grazie a chi proverā a risolvere il mio problema.
Ciao
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
|