View Single Post
Old 16-12-2005, 19:44   #1831
davidon
Senior Member

L'Avatar di davidon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
Quote:
Originariamente inviato da flavix25
ok la mia cpu è a 128kb e non 1mb, ma io lo tengo sempre con la cpu al massimo e piu di 51° in idle e 60 sotto stres non ci sta mai! cmq mi diresti per favore che bios monta il tuo notebook?
sono solo mie supposizioni, visto che non ho visto ancora cosa ci sia davvero dentro al notebook, ma la grande variabilità di temperature dei nostri sistemi (anche solo fra i 5024) secondo me è un altro indizio di come sia poco curata la realizzazione del sistema di dissipazione, oppure il suo montaggio
certo che il caso di josefor è eclatante, perchè un notebook che va in protezione è praticamente non conforme, quindi ci starebbe tutto l'intervento in assistenza

intervento però di cui farebbero giustamente tutti a meno, quindi visto che ha già trovato una soluzione parziale con rmclock, se non ci sono altri problemi imho è meglio proseguire con tentativi tipo aggiornare il bios, rialzare il note nella parte posteriore, abbassare le frequenze della x700 con i programmi di overclock-downclock

ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso