View Single Post
Old 16-12-2005, 18:46   #1829
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da josefor
Vabbe diciamo che sono sufficentemente soddisfatto del 5024 da 1gb, in questi 4 giorni l'ho testato un pochettino, però credo che il prossimo portatile non sarà ACER, sono rimasto impietrito dal discorso del overvolt della cpu, io testandolo con rendering e cose simili metto al max la cpu per parecchi tempo, e senza RMclock dopi qualche minuto la CPU arrivava a 85° con successivi taglio automatico di frequanza per raffreeddare e salvaguardare il processore...
Fortuna che adesso mi mantiene la CPU sotto ai 70° con voltaggio di 1.2v a 1800mhz.
Probabilmente dovrei aggiornare il bios ma alla fine se il Notemi è stato venduto così bisognarebbe che l'utente non avesse bisogno di trovare espedienti per evitare prestazioni sottotono per eccessivo surriscaldamento e conseguente downclock di sicurezza....
Se faccio un rendering voglio che la CPU sia sempre al massino, non voglio aspettare più di quello che serve perchè gli alla Acer non sanno fare i Notebook.....
Ciao....

addirittura fa taglio automatico della freq? cioè, lo forza??

gianfri.irule@gmail.com
gino1221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso