Quote:

| 
					Originariamente inviato da eleonhor

Scusate.. ho provato ad usare xine e mi sono accorta di questo: 
quando faccio partire un mp3 qualsiasi mi si chiude con questo messaggio:

xiTK received SIGSEGV signal, RIP. 
Abortito

Allora ho provato con totem, che da modalità grafica partiva e apparentemente leggeva gli mp3 8ovviamente senza sentire nulla dalle casse, ma i secondi scorrono regolarmente),  ma da riga di comando mi sono accorta che mi dà questo messaggio: 
cinbera@ryo:~$ totem

(totem:9859): Gtk-CRITICAL **: gtk_accel_label_set_accel_closure: assertion `gtk_accel_group_from_accel_closure (accel_closure) != NULL' failed

(totem:9859): Gtk-CRITICAL **: gtk_accel_label_set_accel_closure: assertion `gtk_accel_group_from_accel_closure (accel_closure) != NULL' failed

Infine mi sono accorta usando gamix che ho 2 schede audio installate, ma quella integrata io l'avevo disabilitata; su gamix i controlli del volume delle schede audio sono disabilitati..

Qualche idea?    
Grazie in anticipo!

e. | 

Il primo messaggio non lo conosco... il secondo è comunissimo, nel senso che le applicazioni che usano GTK hanno sempre in chiusura del GTK_CRITICAL, non significa praticamente niente tranne il fatto che dovrebbero ricordarsi di disabilitare i tracer quando rilasciano le versioni di produzione... ma vabbeh...
La questione della doppia scheda mi sembra più importante, anche se non so dirti come provare a disabilitarne una via software...
Ciao