View Single Post
Old 16-12-2005, 12:25   #2655
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da eleonhor
Scusate.. ho provato ad usare xine e mi sono accorta di questo:
quando faccio partire un mp3 qualsiasi mi si chiude con questo messaggio:

xiTK received SIGSEGV signal, RIP.
Abortito

Allora ho provato con totem, che da modalità grafica partiva e apparentemente leggeva gli mp3 8ovviamente senza sentire nulla dalle casse, ma i secondi scorrono regolarmente), ma da riga di comando mi sono accorta che mi dà questo messaggio:
cinbera@ryo:~$ totem

(totem:9859): Gtk-CRITICAL **: gtk_accel_label_set_accel_closure: assertion `gtk_accel_group_from_accel_closure (accel_closure) != NULL' failed

(totem:9859): Gtk-CRITICAL **: gtk_accel_label_set_accel_closure: assertion `gtk_accel_group_from_accel_closure (accel_closure) != NULL' failed

Infine mi sono accorta usando gamix che ho 2 schede audio installate, ma quella integrata io l'avevo disabilitata; su gamix i controlli del volume delle schede audio sono disabilitati..

Qualche idea?

Grazie in anticipo!

e.

Il primo messaggio non lo conosco... il secondo è comunissimo, nel senso che le applicazioni che usano GTK hanno sempre in chiusura del GTK_CRITICAL, non significa praticamente niente tranne il fatto che dovrebbero ricordarsi di disabilitare i tracer quando rilasciano le versioni di produzione... ma vabbeh...

La questione della doppia scheda mi sembra più importante, anche se non so dirti come provare a disabilitarne una via software...

Ciao