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Old 16-12-2005, 09:56   #12
Vince 15
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Originariamente inviato da diabolik1981
Piccola info: ma l'unificazione dei pixel e vertex non è presente anche in R520?
No, perchè essendo compatibile solo con le DX9, queste lavorano prima ai vertici e poi ai pixel in modo completamente distinto.
Con le DX 10 invece sarà possibile scrivere shaders che utilizzano sia vertici che pixel.
Per la cronaca, nelle DX10 esisterò un terzo tipo di shader, chiamato Geometry shader. Praticamente sarà possibile nello stesso shader accedere contemporameamente a gruppi di vertici, e non un vertice alla volta. La mente dei programmatori sta già sbizzarrendosi perchè si riusciranno a creare altre cose fantastiche!
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DirectX10 su notjustcode.it
Case: CM Staker PSU: Enermax Noisetaker 470W Scheda Madre: Asus P5B Deluxe WiFi-AP Processore: Intel Core 2 Duo E6600 Memoria: 2x1Gb Corsair PC6400 CL5 Hard Disk: Maxtor DiamondMax 9 80Gb+120Gb 7200rpm 8Mb + Maxtor DiamondMax 10 250Gb 7200rpm 16Mb SATA + Seagate Barracuda 7200.10 320GB 7200rpm 16Mb SATA-II Scheda Audio: Creative Audigy2 Scheda Video: ATI Radeon X1900GT 256Mb S.O.: Windows Vista Ultimate Laptop: Acer Ferrari 4006 WLMi
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