View Single Post
Old 16-12-2005, 09:40   #3
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Ralli soviè
se vuoi una fotocamera da 2mp e la radio prendilo... alla fine ti conviene, vendi il tuo ci metti un centinaio di euro e prendi il motorola... in pratica pagheresti 100 euro per un N70

scusa ma tua padre quale motorola vorrebbe per sostituire l'N70
Ciao Ralli e grazie.

Mio padre... ci capisce di tecnologia... ma ha un limite... e per capire l'N70 mi sa che questo limite lo ha raggiunto...

In poche parole per lui è troppo complicato e la grandezza dei caratteri soprattutto nei messaggi è troppo piccola e deve mettere gli ochhiali

Per questo lui vorrebbe un Motorola che secondo lui è più semplice e con caratteri maggiori. Io non vedo un Motorola dai tempi dell'8700.. quindi non saprei, lui dice che lo ha visto.... quindi... comunque lui ha visto l' L7 (239€)o il Rokr E1 (279€). Io, a vista sul sito di un centro commerciale, gli consiglierei il Rokr E1...

In ogni caso andremo insieme a vedere i cell... e deciderà lì. Stavolta gli ho detto di guardarlo prima di prenderelo... non come l'N70 che lo ha preso ad occhi chiusi

Beh... la fotocamera da 2MP mi alletterebbe.. per le altre cose mi sembra molto simile al 6630. Anche la radio... non penso la sentirò così spesso...

Però, se ci smeno poco....

Ciao e grassie ancora