Quote:
Originariamente inviato da Remoz
Perchè, la X800Pro non è moddabile (almeno, non ci sono riuscito...) e arriva a 560 di gpu e 630 di ram... La X800GTO sempre Sapphire è dotata di R480, ho provato a flashare 2 bios con 16Pipes, ma non sembra moddabile nemmeno lei visto che mi da sempre 12P in Atitool... e questa però mi arriva addirittura a 645 di gpu e 635 di ram... Una bella bestiolina in overlock, e come prestazioni supera un po' la X800Pro, però scalda di più, e oltretutto non ha il connettore di alimentazione ausiliaria, e prende tutto dal PCI Express...
Quest'ultima cosa mi preoccupa un po'... Cosa comporta? Instabilità? Surriscaldamento della mobo? O cosa?
Help me! Grazie!! 
|
allora:
1. la GTO NON E' moddabile al 90% dei casi... se nn al 100%.
adesso nn sto a casa ma appena ci torno ti dico come fare x vedere se lo è o meno.
2. sì è vero, ho notato anke io ke la GTO sale tanto in oc! è una bella skeda!
ma a dire il vero nn sapevo ke fosse anke superiore alla X800PRO, forse in overclock???
3. per quanto riguarda l' alimentazione ausiliaria se ne parla anke in un articolo, in cui si dice ke a causa di questo "deficit" la skeda nn potrebbe essere portata a freq troppo alte nn xké il chip nn ce la faccia ma xké nn saprebbe dove prendere la potenza necessaria.
nella prova ke hanno fatto pare ke oltre i 550 di core si assisteva sistematicamente a crash della vga con conseguente riavvio del sistema...
anke questo link posso mandartelo da casa xké ora sto a lavoro, cmq se cerki fra gli articoli di hwupgrade lo trovi

ciao
tornando alla tua domanda principale nn saprei ke dirti xké la pro nn la conosco, cmq se dici ke la GTO è superiore io terrei quella visto ke è anke una vga + moderna