|
Eccomi ritornato.
Sono stato assente per qualche giorno xchè ero intento a testare il mio nuovo 970p. Ebbene si è arrivato Lunedì!
Allora, per prima cosa vorrei chiedere ai signori che hanno espresso gli ultimi commenti negativi che forse è meglio che si mettano gli occhiali o che esercitino il diritto di recesso xchè credo che abbiano ricevuto un altro monitor.
Volete sapere il mio giudizio: STUPENDO!!
Non ho mai visto un display LCD (PVA) come questo... l'estetica è al TOP (a parte il grigio frontale che sarebbe stato meglio se fosse stato bianco).. la qualità delle immagini e del testo (caratteristica per me fondamentale) è eccellente per non dire perfetta... i film si vedono da paura (solo se di buona qualità) e non presentano il minimo effetto scia.
Giochi --> Ho provato i seguenti:
Call of Duty 2 ---> Fluidissimo senza scie (meglio però applicare l'AA xchè lo schermo è decisamente ampio e accentua i difetti)
FEAR ---> Perfetto (è un gioco abbastanza scuro d'altronde)
PES5 ---> Molto giocabile con un leggero effetto di trascinamento delle texture osservando i calciatori quando si fanno passaggi lunghi (visibile solo se si arriva da un CRT di buona qualità)
Age3 ---> Perfetto (soprattutto nella qualità delle immagini) ma non c'erano dubbi
Quake 4 ---> Perfetto (0 scie)
Ho provato anche GTA-SA ... NEED Most Wanted ... Pariah ... FIFA06 e altri ma il giudizio è sempre positivo.
P.s. Zero Bad Pixels (Zero sub)
Nota negativa: Il magicTune è da migliorare e continuo a preferire i settaggi personalizzati tranne il preset "internet" che è riposante per la lettura.
TOTO.
|