Mi sono appena visto il video di killzone....
Devo dire che come impatto è davvero stupefacente.
Però ho notato alcune cose che mi fanno pensare che il filamato non sia in game.
Nella scena in cui stiamo salendo la scala, un nemico ci spara addosso mentre noi stiamo ricaricando. A questo punto interviene un notro compagno che ci salva la vita spingendo il nemico in questione giù dal parapetto.
Tutta la scena a mio avviso sembra pesantemente scriptata (cioè ad eventi interconnessi fra loro e non in real time). Inoltre se notate durante tutto il filmato sembra che il nostro alter ego non si muova come siamo abituati a vedere negli fps... Ovvero per quanto si abbia il dito magico è veramente difficile, soprattutto col pad, avere movimenti laterali così fluidi. Durante tutto il video non c'è nemmeno uno scatto laterale della visuale e la cosa risulta per lo meno strana. Nelle scena finale poi quando spariamo col lancia razzi, a parte la mancanza di un indicatore per vedere dove si sta sparando si nota come il lancia razzi stesso non sia puntato nella direzione del velivolo ma spostato mentre il missile lo colpisce lo stesso.
Detto questo può anche essere che invece sia un filmato in game ma sinceramente non ne sono convinto al 100%.
Per quanto diceva fek qualche migliaio di post fa 

 sulla diffioltà di progrmmare l' hardware della ps3, parlavo qualche giorno fa con un amico che lavoro in ubisoft e anche lui mi confermava come la cosa fosse davvero allucinante.
Vorrei concludere fugando ogni dubbio a chi leggendo questo intervento stia pensando che sono un fanboy di qualche altra console, visto che anche io intendo prendermi la bestiolina Sony alla prima occasione.
CIAOZZ